Art. 1 Cos’è la Jambo Card?

E’ una card personale, non cedibile, interattiva e serve per accumulare punti durante le attività promozionali del centro commerciale. Consente di verificare in tempo reale i punteggi acquisiti e/o rimanenti per l’ottenimento dei premi presenti in catalogo. Non è una carta di credito o di debito. Và conservata anche dopo il termine dell’azione promozionale per i concorsi successivi.

Art. 2 Come richiederla?

La card, che è rilasciata gratuitamente, viene richiesta presso l’apposito Jambo Card Point situato nella galleria del centro commerciale Jambo. La card viene emessa, solo dietro comunicazione dei dati personali accompagnati da un documento di identità e con la sottoscrizione di un modulo di adesione atto all’utilizzo degli stessi. Non si possono rilasciare due card alla stessa persona.

Art. 3 Chi può richiederla?

La Jambo card può essere rilasciata solo a privati maggiorenni e non può essere utilizzata da persone che agiscono da professionisti per acquisti finalizzati ad attività commerciali, ad imprese o industria. Al momento del rilascio della card sarà comunicato al cliente tramite SMS o e-mail il relativo PIN. La card può essere annullata, gratuitamente, previa restituzione della stessa al Jambo Card Point. Tutti gli operatori del centro commerciale sono esclusi dalla partecipazione al concorso "Jambo card 2016".

Art. 4 Come si raccolgono i punti?

I punti possono essere raccolti presentando gli scontrini relativi agli acquisti effettuati presso i negozi del Centro Commerciale Jambo, esibendoli al personale del Jambo Card Point. Al raggiungimento di determinati punteggi si può richiedere e ricevere nei tempi di seguito riportati, presso il Jambo Card Point, il relativo premio elencato nell’apposito catalogo. Ad esaurimento delle scorte di un determinato premio richiesto, si riceverà un altro premio, presente nel catalogo, di valore pari o superiore a quello esaurito. I punti acquisiti non sono trasferibili su card di altri titolari. Non è possibile accreditare punti in caso di mancata presentazione della Jambo Card.

Art. 5 Revoca, smarrimento

In caso di smarrimento o furto, il Titolare è obbligato a comunicarlo al Jambo Card Point che attiverà il procedimento di blocco della Jambo Card. Fino a quel momento il Centro Commerciale Jambo non è responsabile dell’uso improprio della card da parte di persone non autorizzate. La direzione del Centro Commerciale Jambo, si riserva la facoltà di revocare in qualsiasi momento la Jambo Card per un utilizzo non corretto e/o lesivo del regolamento accettato. La Jambo card se non utilizzata per cinque mesi verrà revocata, con conseguente annullamento di punti e privilegi precedentemente acquisiti. Tutti i signori clienti già in possesso della Jambo Card , utilizzata per precedenti concorsi, potranno continuare ad utilizzarla. Gi eventuali punti accumulati nella precedente edizione saranno azzerati automaticamente.

Art. 6 Presenza

Alla presentazione del primo scontrino della promozione (per gli importi di cui all’art. 7) ovvero ad una nuova attivazione della JamboCard, il cliente riceverà un bonus di benvenuto pari a 5 punti presenza. I clienti che durante la settimana effettueranno un acquisto di qualsiasi importo in uno dei negozi del centro (ad esclusione dell’ipermercato Conad, della parafarmacia Conad, dei distributori di carburanti e GPL dell’autolavaggio) riceveranno un punto in omaggio. Valgono solo ed esclusivamente gli scontrini presentati in giornata.

Art. 7 Attribuizione punti - buoni sconti

Presentando lo scontrino all’info Point, nel periodo di validità dell’attività promozionale (dal 10/04/2017 al 16/07/2017), comprovante l’acquisto fatto nella stessa giornata,presso uno qualsiasi dei negozi presenti all’interno del centro commerciale Jambo, verrà accreditato 1 punto ogni € 10 di spesa. Per gli acquisti effettuati nell’ipermercato Conad, nei negozi Expert, Orientami, Poste&Edicole, distributore carburanti Conad, distributore GPL, Centro TIM, centro WIND, VODAFONE, LINEA3, Max Relax divani, Ceramiche Mangiacapra, verrà accreditato 1 punto per ogni scontrino presentato dell’importo minimo di € 15. Per scontrini superiori a € 15, verrà accreditato sempre e solo 1 punto. Gli scontrini in nessun caso sono cumulabili. Ogni giorno possono essere presentati all’info Point, massimo numero 2 scontrini dello stesso negozio. Alla presentazione dello scontrino all’info Point, oltre all’accredito dei punti, il cliente riceverà un buono sconto espresso in percentuale e variabile da negozio a negozio, da utilizzare solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati presso il negozio citato sul buono presenti in galleria JAMBO. I buoni sconto dovranno essere utilizzati (così come indicato sul buono emesso) entro e non oltre il periodo del concorso (dal 10/04/2017 al 16/07/2017). Il buono sconto verrà emesso, per ogni singolo scontrino presentato per un importo minimo di € 10 per gli acquisti effettuati presso i negozi della galleria Jambo, fatta eccezione per gli acquisti effettuati nell’ipermercato Conad nei negozi Expert, Orientami, Poste&Edicole, distributore carburanti Conad, Centro TIM, centro WIND, VODAFONE , LINEA3, Max Relax divani, Ceramiche Mangiacapra il cui importo minimo (come già evidenziato) dovrà essere di € 15. Non sarà possibile cumulare gli scontrini né frazionare gli stessi. Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni, saldi e altre iniziative in corso all’interno del negozio che ha emesso il buono. Si precisa che gli scontrini devono essere presentati all’info Point, il giorno dell’acquisto, fatta eccezione per quanto previsto dall’art. 8

Art. 8 Servizi

Per i servizi di ristorazione effettuati da McDonald’s e del distributore di carburanti e GPL i punti potranno essere accreditati anche il giorno successivo alla data presente sullo scontrino solo se lo scontrino è stato emesso dopo le ore 21.00.

Art. 9 Validità dell’operazione

I punti rimanenti e non utilizzati nel periodo di validità dell’attività promozionale saranno annullati salvo eventuali proroghe. La prenotazione dei premi è possibile fino a 10 giorni dopo la data di chiusura dell’attività promozionale.

Art. 10 Richiesta e ritiro del premio

Il cliente può prenotare presso l’ Info Point, il premio desiderato solo nel momento in cui avrà raggiunto il punteggio relativo e comunque entro 10 giorni della scadenza dell’attività promozionale. La consegna dei premi verrà comunque effettuata entro 6 mesi dalla richiesta (art. 1 comma 3 del d.p.r. 26 ottobre 2001 n.430).

Art. 11 Regolamento

Il regolamento del concorso può essere consultato sul sito del centro commerciale Jambo: www.jambo1.it , sull’App del centro commerciale Jambo1 oppure richiesto direttamente presso il Jambo Card Point.

Art. 12 Elenco premi e relativi punteggi

L’elenco dei premi e dei relativi punteggi sono chiaramente espressi nel catalogo allegato al presente regolamento, le immagini dei prodotti sono puramente indicative.